ADR

Dal 1969 trasportiamo il successo.

Nel centro logistico di Vercelli, SIFTE BERTI, è in grado di offrire un servizio completo per i trasporti ADR (Accord Dangereuses Route) mantenendo una totale conformità con l’accordo europeo relativo ai trasporti internazionali di merci pericolose su strada firmato a Ginevra il 30 settembre 1947 e ratificato in Italia dalla legge del 12 agosto 1962, n. 1839.

ADR e normative

I magazzini sono costruiti secondo le norme americane NFPA (National Fire Protection Association) e sono protetti dai migliori impianti di sicurezza.

Standard di sicurezza

Corriere ADR - Sifte Berti

Il centro è in grado di offrire gli standard tecnologici all’avanguardia migliori, come una rete fissa di idranti (interna ed esterna) ed un impianto di frazionamento di spegnimento automatico a schiuma ad alta espansione, 800 turbine di grande volume, compartimenti con pareti divisorie e portoni taglia-fuoco REI 180 ed è protetto dagli impianti di sicurezza più efficienti, in modo da offrire ai clienti il migliore dei servizi: la tranquillità.

Le dimensioni del magazzino ADR

Presso la piattaforma multimodale in Piemonte (Vercelli) SIFTE BERTI mette a disposizione impianti nuovi per lo stoccaggio di prodotti classificati ADR (incluso il Seveso), per un totale di 60.000 mq, 84.000 posti pallet.

Sifte Berti: il corriere ADR

SIFTE BERTI vi garantisce la gestione ottimale di questo genere di merci, non solo attraverso sistemi antincendio e mezzi specifici per il trasporto ADR, ma anche di rigorose ispezioni di sicurezza e personale altamente qualificato ed in continua formazione.

Grazie alla sua ampia e pluriennale esperienza nel settore delle materie chimiche e/o pericolose, SIFTE BERTI, su richiesta del cliente, organizza e gestisce anche lo stoccaggio e la manipolazione di materiale radioattivo.

Tutti i giorni ovunque.